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Notizie Ultime : All the latest news from the world of hair. All new popular trend launched by hairdressers made of hairstyles hair, new colours and the latest hair styling techniques. For this year it is urgent to change the look from the dresser, bringing a new hair cut. The female audience who does not know what are the hair cuts to try at least once can count on the latest trends in hairstyles, updated and full of novelty. The latest news coming from the world of hair show us that most cutting done in recent years is the famous bob cut, brought to the fore by actresses and trendsetter of the globe. Let\'s find out then, thanks to trends Usa, as are the new bob hair cuts. Well the new \' helmets \', then cuts short average that can be the result of a pixie who grew up or a real header, I am now extremely glamorous thanks to the \"tousled\". The tousled bob, often brought with a row beside undefined and almost close to the ears, it has a blur but not defined then almost \' messed up \'. To give this effect to bob haircuts are often your hands and the work of talented stylists. In the case of Sienna Miller (pictured Instagram) hairlook of frontrow was edited by Harry Josh, the famous hairstylist responsible for some beautiful waves mess of Victoria\'s Secret models protagonists of the latest fashion campaigns. Yes bob, with modern effect and deconstructed like Miller, a perfect accompaniment to severe outfits like his.

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Gossip & News

24 Sep 19

Inaugurazione e festa per il nuovo stabilimento

NATURAL HP Trichology Cosmetics - Inaugurazione e festa nella sede rinnovata di NATURAL HP azienda di Moconesi (GENOVA), specializzata nella produzione di prodotti per parrucchieri.

Ogni piano del fabbricato ospita una specifica operatività:

magazzino prodotti finiti e spedizioni
uffici amministrativi
marketing
laboratorio prove

23 Sep 19

Collection: Gloss
Ph: Sidsel Clement

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23 Sep 19
Jamie Stevens

A nation’s culture resides in the hearts and in the soul of its people. The inspiration for this collection came from the personality of music icons through the eras. The hairstylist wanted to give each of his models their own unique image. He was inspired by the phrase ‘dare to be different’. His models showcase their individuality with styles that work with their personality. Why should we be more comfortable seeing someone with a short back and sides over someone with a statement style?

Collection: Culture
Ph: Jens Wikholm
Make-up and Stylist: Jamie Stevens

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23 Sep 19

MARKETING: quando comunica il FALSO!

• Un'azienda che ama il "SOSTENIBILE" non è detto che lo sia.

• Un'azienda che parla di "VERDE"" non è detto che sia BIO.

• Un'azienda che dice di esser contro la "PLASTICA" non è detto che sia ECOLOGICA.

...ATTENZIONE!!

Affari foto creata da rawpixel.com - it.freepik.com

23 Sep 19

Continua a crescere il fatturato del settore cosmetico +2,8%
sostenuto dalle esportazioni +4,5%.
L’andamento dei canali riflette l’evoluzione dei consumatori

MILANO, 18 SETTEMBRE 2019 – L’Indagine congiunturale, curata da COSMETICA ITALIA conferma l’anticiclicità del comparto e stima per la fine del 2019 un fatturato globale del settore prossimo agli 11,7 miliardi, in crescita del +2,8%.

Le esportazioni, sempre più diversificate verso mercati anche al di fuori dell’Europa, continuano a ricoprire un ruolo di primo piano nella crescita della produzione: si prevede, infatti, che l’export segnerà a fine anno un incremento del +4,5% per un valore vicino ai 5 miliardi di euro. Questo dato permette di registrare l’ennesimo record sulla bilancia dei pagamenti, prossima ai 3 miliardi di euro.

«Lo scenario dei mercati è in costante cambiamento e il consumatore è meno fedele rispetto al passato – ha commentato il presidente di Cosmetica Italia, Renato AncorottiTuttavia, l’industria cosmetica italiana continua a distinguersi per una dinamica positiva, sia sul piano della produzione che dell’export e, tra gli indicatori industriali, gli investimenti in ricerca e sviluppo consolidano i trend in aumento rispetto ai precedenti esercizi». Uno sguardo ai canali distributivi conferma la capacità di assecondare l’evoluzione degli stessi consumatori.

All’interno dei canali professionali, i centri estetici rafforzano le frequentazioni e i consumi, stimando per fine 2019 una crescita del +0,5%; al contrario i saloni di acconciatura mostrano ancora segnali di difficoltà con una probabile chiusura in contrazione a -1%.

Il canale erboristeria conferma invece la propria tenuta con una previsione a fine 2019 del +1,8%, seppur con valori ridotti rispetto al passato; positive anche le previsioni per la farmacia, +1,6%, canale sempre più vicino alla seconda posizione tra i canali di vendita detenuta dalla profumeria.

Quest’ultima, si stima che a fine anno chiuderà con un +1,2%, tuttavia diversi fattori, tra cui la forte specializzazione su poche famiglie di prodotto, non consentono ancora proiezioni ottimistiche sull’evoluzione del canale.

La grande distribuzione ha una crescita attesa a fine 2019 di +1,5%: rappresentando il 41% del mercato cosmetico nazionale per un valore prossimo ai 4,2 miliardi di euro.

L’e-commerce continua a rappresentare l’evidenza della trasformazione digitale del settore e, anche per il 2019, si prevede che registrerà trend superiori agli altri canali con +22%; proprio lo spostamento verso forme distributive più innovative giustifica la frenata delle vendite dirette (porta a porta e per corrispondenza) che a fine anno si stima avranno una contrazione del -2%.

Infine, è importante il segnale positivo (+5%) previsto in chiusura di esercizio per il contoterzismo che, ponendosi a monte rispetto agli altri canali, anticipa una dinamica di crescita per l’intero settore.



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